
ASD Novellino Calcio Pulsano: grandissimo sabato per Juniores e Allievi
Un sabato pomeriggio con i fiocchi per l’ASD Novellino Calcio Pulsano che trova due preziose vittorie con Juniores e Allievi. Gran bel successo dei primi, per 1-0, con il San Giorgio in una bella gara giocata sotto un forte sole in cui i pulsanesi hanno anche sbagliato un rigore. Questo successo proietta la formazione di Walter Novellino al secondo posto in classifica della Coppa Puglia. Per la cronaca il gol porta la firma di Lomartire che ha realizzato con un bel colpo di testa. Prossimo ed ultimo impegno stagionale in casa con il Ginosa.
Capitolo Allievi: schiacciante vittoria per 5-1 al cospetto della vice capolista Real Virtus Grottaglie. Questo successo è il dodicesimo su altrettante partite giocate di un team che sta dando spettacolo e che allunga ulteriormente il vantaggio sulla seconda della classe. Per la cronaca le marcature sono state realizzate da La Gioia, Munno, Forleo e da Alessio Basile autore di una doppietta. Prossimo appuntamento, il penultimo, domenica prossima in casa con la Nuova Taras.
ASD NOVELLINO CALCIO PULSANO (JUNIORES): Colella G., Scolozzi, Marangi, Miccoli, De Pasquale, Galeone, Marinò, Tripaldi, Lomartire, Basile N., Carella. A disp.: Surawera, Antonucci, Dimaggio, D’Ippolito, Buzzerio, Morante. All. Novellino W.
ASD NOVELLINO CALCIO PULSANO (ALLIEVI): Conte, Moscogiuri, Nonnato, Fago, La Gioia, Di Tana, Forleo, Colella F., Basile A., Dragone, Munno. A disp.: Morrone, Durante, Basile E., De Pascalis, Petruzzo, D’Elia. All. Novellino G.
UFFICIO STAMPA ASD NOVELLINO CALCIO PULSANO – ALESSIO PETRALLA
Commenti