Calcio Bari

Bari: Ricci riprende con il lavoro atletico in campo

14.12.2022 18:13

Dopo la tradizione Cena di Natale, che ieri sera ha illuminato di biancorosso la splendida Tenuta Chiaromonte, il gruppo di mister Mignani è tornato quest'oggi in campo in vista della sfida alla Reggina in programma a partire dalle 20:30 di sabato 17 dicembre sul terreno dell' 'Oreste Granillo'. 

Questo pomeriggio i biancorossi, sotto un'insistente pioggia autunnale, hanno sostenuto un allenamento prettamente tattico sul terreno Antistadio; in avvio lavoro di mobilità articolare e serie di accelerazioni, mentre in chiusura, consueta partitella a ranghi misti. Giacomo Ricci ha svolto del lavoro atletico personalizzato completando la sua tabella di giornata tra palestra e fisioterapia. Assente Walid Cheddira che questa sera, con il suo Marocco, sfiderà la storia e proverà a conquistare una strepitosa finale mondiale contro i campioni in carica della Francia. 

Per domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana; quindi, dopo la rifinitura di venerdì mattina, il gruppo partirà alla volta della Calabria. 

Commenti

Molfetta: scelto il nuovo Direttore Sportivo
VIDEO Bari, Caprile: 'Ci aspetta una gara bella tosta, intensa e stimolante'