Calcio Brindisi

Brindisi, Di Costanzo: 'Con Nardò la prima di una serie di gare che valgono la D'

23.04.2022 18:04

Mister Di Costanzo ha presentato così il match di Domenica con il Nardò: ”Per il Brindisi domani sarà la prima di una serie di partite che valgono la serie D.
Dopo una rimonta straordinaria, che ha portato la squadra da ultima in classifica a giocarsi la salvezza nelle ultime giornate di campionato, ora è il momento di raccogliere i frutti dei tanti sacrifici che ci sono stati da parte di tutti, giocatori e società. La speranza, tuttavia, è che in questa partita, come anche nelle prossime che saranno decisive per la permanenza nella categoria, ci siano arbitraggi all’altezza della posta in palio; ciò a tutela nostra e degli avversari che si affronteranno, affinché non ci siano errori che possano poi risultare determinanti sul risultato finale come successo a noi nella scorsa gara, quando l’arbitro non ha fischiato un rigore a nostro favore che ci avrebbe portato sul 3-1, mentre ne ha assegnato uno agli avversari poco dopo, quantomeno dubbio.
La squadra è serena e consapevole dei progressi fatti negli ultimi tempi e non vede l’ora di confrontarsi con una diretta concorrente che dovrà essere affrontata con umiltà e con il massimo rispetto.”

Commenti

Taranto-Molfetta, CJ Basket per la vittoria in campo e la pace in Ucraina
VIDEO Lecce, Sticchi Damiani: "Gestiamo il club da 7 anni. Nei primi 5 non un euro di debito"