Calcio BAT

Apulia Trani, il Segretario Antonio Contestabile: 'Questo club la mia seconda famiglia'

28.01.2026 12:07

Attenzione, passione, dedizione e amore verso l’Apulia Trani e il suo lavoro di Segretario: tutto questo è Antonio Contestabile figura preziosissima per lo storico e rinomato club tranese: “Da sette anni ricopro il ruolo di Segretario dell'Apulia Trani: mi occupo delle questioni amministrative (iscrizioni ai vari campionati, tesseramenti, ecc.), del servizio navetta per i bambini e le bambine della scuola calcio. Per quanto riguarda la prima squadra sono da collante con la società. Mi occupo, inoltre, delle trasferte della prima squadra e delle giovanili sempre in collaborazione con la Responsabile del Settore Giovanile Irene Spallucci”.

L’APULIA TRANI: “Entro a far parte del mondo del calcio femminile per colpa o grazie a mia sorella che era appassionata così come molte sue amiche. La mia avventura nella famiglia dell’Apulia Trani nasce nel settembre del2002: ero già presente quando gli allenamentisi svolgevano al campo Bovio, attualmente “Povia” che era in terra battuta. Ho visto arrivare ragazzine che negli anni sono diventate calciatrici e donne. Poi, per sei anni, a causa di problemi personali, mi sono allontanato dalla prima squadra rientrando sette anni fa per dare una mano a cercare di far crescere il progetto Apulia Trani che è la mia seconda famiglia”.

IL BILANCIO: “Negli anni ho capito che i bilanci si fanno a fine stagione. Stiamo lavorando per costruire qualcosa di buono con un gruppo molto giovane che ha un grosso potenziale per diventare una buona squadra che potrà togliersi molte soddisfazioni”.

GLI OBIETTIVI: “In primis crescere, crescere sempre di più come gruppo, come squadra e come società ovviamente provando a toglierci qualche soddisfazione in più sul campo. Abbiamo tutte le qualità per farlo. Con tutte le ragazze ho un buon rapporto: sia con quelle della prima squadra che con quelle del settore giovanile. Cerco di aiutarle a farle diventare calciatrici e donne”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Martina: arriva un portiere under
Episcopia, ecco "Le vie del gusto"