Fuori dal campo Bari

Regione Puglia, Stea: al via concorso per 80 assunzioni

22.03.2022 16:33

L’assessore al Personale della Regione Puglia, Gianni Stea, comunica che “sono In rampa di lancio due nuovi bandi di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di complessive 80 unità nella categoria B3. 

Si tratta di 60 Collaboratori tecnico-amministrativo e 20 Autisti specializzati. L’Assessorato al Personale ha ultimato le procedure concorsuali a tempo di record  e le candidature potranno essere presentate sul portale STEP ONE 2019 a partire dal prossimo 30 marzo”.

 

Per le 60 unità di Collaboratore tecnico-amministrativo cat. B3, è necessario essere in possesso di diploma di Scuola media e delle seguenti certificazioni informatiche: ECDL, EI PASS o altre riconosciute a livello europeo. Occorre inoltre lo SPID e un indirizzo PEC.

Per i 20 Autisti specializzati cat. B3, necessari il diploma di Scuola media; PATENTE CAT. C; SPI E PEC.

 

“Come promesso abbiamo accelerato i tempi per sostituire il personale dipendente in uscita e favorire i giovani pugliesi magari dando loro la possibilità di rientrare dall'estero e dalle Regioni del Nord Italia”, afferma Stea,  che assicura “tempi brevissimi per l’espletamento dei concorsi, offrendo opportunità significative ai nostri giovani più bravi”.

Commenti

Covid: il bollettino della Puglia del 22 marzo. 56169 test e 12007 casi
Fabbrica Bosh di Bari, Emiliano: 'Passo in avanti per soluzione vertenza'