Fuori dal campo Taranto

Anche Moreno a "La notte dello sport" della Maruggio Social Sport

La società del presidente Filippo di Manzo e l'APS Fuorigioco organizzano per domenica 31 luglio un grande evento sportivo e musicale, con l'esibizione live del rapper vincitore di Amici 2013

25.07.2022 14:53

Una grande notte di sport e musica. E' partito il conto alla rovescia per "La notte dello sport", attesissimo evento organizzato dall'Asd - Aps Maruggio Social Sport e dall'APS Fuorigioco del presidente avvocato Giulio Destratis.

Domenica 31 luglio al centro sportivo e stadio comunale "Aldo Demitri" di Maruggio, a partire dalle ore 18, si terranno una serie di manifestazioni sportive che saranno impreziosite dall'esibizione live di uno dei rapper italiani più amati, Moreno, vincitore di Amici nel 2013, autore di alcuni dei brani più belli del panorama musicale italiano degli ultimi anni. Il cantante genovese, nell'occasione, impreziosirà la performance della live band Music Train.

L'evento, realizzato col patrocinio del Comune di Maruggio, sempre molto vicino alle iniziative sportive e di aggregazione del territorio, vedrà protagoniste diverse discipline sportive: il calcio, con il match tra rappresentativa Magistrati e Avvocati (in cui giocherà lo stesso Moreno) e i tecnici della Maruggio Social Sport, il padel, con un torneo di caratura regionale, il calcio a 5, con diversi partecipanti provenienti da tutta la provincia, tennis ed infine tennis in carrozzina, con una manifestazione a cui prenderanno parte i campioni Andrea Erario, Antonio Montinaro, Roberto Sodero e Paolo Stefanizzi e il Maestro Vito Greco.

"La notte dello sport", il cui ingresso è totalmente gratuito, ospiterà anche uno stand di degustazione enogastronomica.

Per informazioni, è possibile contattare i numeri 3473882518 - 3937204108 - 3276970352.

Media partner TuttoSportTaranto.com, edito da Ki.Fra - Comunicazione&Eventi di Matteo Schinaia.

Commenti

Al Green Park grande successo per il Memorial Night e Day in onore di Anthony
Premio Apulia Voice 2022, ci siamo: è la prima volta a Taranto