Calcio Taranto

Massafra Juniores, Di Gioia: 'Nel 2022 per fare ancora meglio. Ripartiamo dal ko di Talsano'

28.12.2021 15:22

Un girone d’andata quasi perfetto quello disputato dalla Juniores del Massafra allenata dal tecnico Francesco Cristofaro. C’è tanta voglia di vincere e di migliorare nel 2022 come conferma il Dirigente giallorosso Savio Di Gioia: “Il ko nell’ultima sfida del girone d’andata con il Talsano ci sta: è da li che dobbiamo ripartire. Il nostro obiettivo resta la vittoria e perciò non dobbiamo scoraggiarci. Venivamo da una serie di partite ravvicinate e problematiche legate al campo da gioco”.

IL 2022: “Siamo abituati a vincere e vogliamo continuare a farlo”.
 
IL CAMPIONATO: “Abbiamo avuto un’ottima impressione delle avversarie: siamo sempre riusciti a fare risultato, tranne nell’ultimo match. Ci ha contraddistinto la voglia di crederci fino all’ultimo secondo al cospetto di formazioni ben messe in campo”.
 
MERCATO: “Rimaniamo aperti ad alcuni innesti anche se la rosa è completa. Se ci sarà la necessità s’interverrà”.

IL GIRONE DI RITORNO: “Ci aspettiamo di far meglio rispetto a quello d’andata. Spero che i ragazzi possano allenarsi sul loro campo: è un fattore fondamentale perché così si possono provare schemi diversi e fare una preparazione atletica migliore. Il futuro è nelle nostre mani”.
 
UFFICIO STAMPA MASSAFRA JUNIORES – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Bisceglie: Ufficializzato il nuovo allenatore
Diavoli Rossi (Allievi), Cianciaruso: 'Mi aspetto un girone molto equilibrato'