Calcio Taranto

Diavoli Rossi, Gentile: 'Ci sarà da soffrire ma lotteremo per fare sempre bella figura'

22.09.2021 11:25

Una figura fondamentale che con grande professionalità impreziosisce l’immagine della rinomata società tarantina Diavoli Rossi: stiamo parlando del foto reporter ufficiale Nicola Gentile che in vista dell’inizio dei campionati commenta così: “Finalmente domenica si gioca: speriamo che tutto vada per il meglio. Anche quest’anno si parte con il nuovo format che la Lega ha introdotto un anno fa. Sicuramente ci sarà da soffrire ma lotteremo per fare bella figura”.

LO STAFF: “Con tutto lo staff c’è una sintonia perfetta, considero il DG Trombetta e il DT Amo due persone insostituibili per l’efficiente lavoro che svolgono e la grande organizzazione che danno. Dicasi anche per gli allenatori e non per ultimi i vari preparatori”.

IL RUOLO: “Principalmente mi occupo di tutto ciò che comprende la parte grafica e fotografica della società che settimanalmente si svolge sui campi di calcio. Durante la settimana ho anche un ruolo come Dirigente”.

MESSAGGIO: “Nel calcio, ma anche in tanti altri sport, i due ingredienti fondamentali sono l’anima e il cuore: questo è soprattutto divertimento e passione. Il rapporto umano e la professionalità sono due elementi che devono stare alla base di tutto, senza, sarebbe inutile intraprendere qualsiasi sport. In bocca al lupo a tutti i ragazzi in vista dell’inizio della stagione”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Massafra Juniores, Bengiovanni: 'Ci faremo trovare pronti...'
Happy Casa Brindisi: Riapre la campagna abbonamenti. 100 posti disponibili