Calcio Bari

Bari: lavoro personalizzato per Salcedo

21.09.2022 17:39

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio il gruppo biancorosso si è ritrovato anche oggi per proseguire nella marcia di avvicinamento alla prossima sfida di campionato in programma sabato 1 ottobre, alle ore 14:00, quando sul terreno del San Nicola arriverà il Brescia guidato da mister Clotet.

Questa mattina, dopo una prima parte in palestra dedicata al lavoro di attivazione muscolare, forza e core stability, la squadra si è spostata sul terreno del San Nicola dove ha fatto seguire ad una prima parte dedicata all'attivazione muscolare, lavoro tattico a tutto campo e una serie di esercitazioni su metà campo con obiettivi e situazioni variabili che hanno visto prevalere i verdi casaccati; ai rossi l'onere di liberare poi il campo da porta e attrezzi. Tabella di lavoro personalizzata per Salcedo, aggregati i giovani Leone e Stragapede, assenti Caprile e Cheddira. 

In considerazione del buon lavoro svolto ed avendo implementato la prevista tabella mattutina con esercitazioni extra, l'allenamento pomeridiano è stato cancellato;  per domani prevista una seduta di allenamento pomeridiana che sarà svolta a porte chiuse.

Commenti

Belle Vue, campionato Over 45: subito grandi vittorie per Centro Vetri Auto e Ma.El
Lecce: differenziato per Banda, personalizzato per Di Francesco