Pallavolo Taranto

Volley Martina, capitan Tagliente: 'La sosta? Sarà utile a metà'

03.03.2023 11:35

Una vittoria voluta, cercata e meritata quella conquistata sabato dalla Volley Martina al cospetto della Volley Club Grottaglie. A commentarla è l’espertissimo capitano, banda classe 1974, Diomede Tagliente: “La vittoria? E’ stata una bella emozione arrivata dopo una serie di risultati negativi che inizialmente non ci aspettavamo ma arrivati anche per via di vari problemi. E’ stato bello e siamo soddisfatti”.

LA SOSTA: “Da un lato sarebbe stato meglio giocare per dare continuità a quest’entusiasmo, dall’altro questi giorni ci permetteranno di preparare al meglio la sfida con il Nardò”.

IL CAMPIONATO: “Forse lo abbiamo un po’ sottovalutato. Ci sono molte avversarie di livello formate da giocatori esperti e di livello. L’obiettivo resta la salvezza magari ottenendo qualche altra vittoria anche perché nell’ultimo periodo la squadra è cresciuta e si è amalgamata”.

IL NARDO’: “All’andata non giocai. Ci aspettiamo un altro buon risultato. Sicuramente giocheremo con grinta e stimoli”.

IL GRUPPO: “La maggior parte dei giocatori sono più piccoli di me e li vedo come dei fratelli minori. Ascoltano e cercando d’imparare sempre qualcosa dai più esperti”.

UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Worldlab Amici di Sempre, Mandalà: 'Ora non si può più sbagliare'
Aradeo Calcio a 5, Antonica: 'Dispiace per Bongermino. Crederemo fino alla fine nei play off'