Calcio Bari

Football Academy Gioia del Colle, Fanelli: 'Possiamo dire la nostra in un girone equilibrato'

22.02.2022 17:37

Non un grande avvio quello degli Allievi della Football Academy Gioia del Colle che domenica sfideranno la Dima Team. A tracciare un bilancio sul momento è il tecnico Piero Fanelli: “Siamo in netto ritardo perché a dicembre e gennaio ci siamo allenati poco e riprendere dopo quasi due mesi non è facile. Numericamente eravamo pochi ma ora i ragazzi stanno rientrando. Stiamo riprendendo la condizione ideale”.

IL CAMPIONATO: “A parte il Bitritto che è fuori classifica tutte le avversarie sono alla nostra portata: ad esempio nel match con l’Acquaviva abbiamo perso di misura con quattro, cinque ragazzi che nella ripresa mi hanno chiesto il cambio per la non buona condizione fisica. Possiamo dire la nostra in un girone equilibrato. Ci tengo a sottolineare che giochiamo sotto età schierando tanti 2006”

LA DIMA TEAM: “Abbiamo già giocato con questa formazione: tutte le gare sono complicate ma noi cercheremo la prima vittoria”.

GLI OBIETTIVI: “Deve rimanere quello della crescita costante dei ragazzi a prescindere dai risultati. Per colpa delle assenze si è perso, un po’, di quanto di buono fatto negli scorsi mesi. Il gruppo è solido e di buone prospettive”.

UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Monopoli, Colombo: 'Mi assumo tutte le responsabilità. Il primo a commettere errori sono io'
Nuova Taras, Turco (Primi Calci 2015): 'Coppa Carnevale? L'obiettivo è il divertimento'