Calcio Taranto

Nuova Taras, Lo Bianco (Pulcini): 'Coppa Carnevale? Importante per capire a che punto è il livello dei bambini'

23.02.2022 13:22

Superato il periodo particolare legato al Covid gli allenamenti dei Pulcini 2011-2012 sono ripresi a pieno regime in vista della coppa Carnevale che si giocherà sabato 26 febbraio e che il tecnico della medesima categoria Andrea Lo Bianco presenta così: “Per quanto riguarda il mio gruppo, un po’ come in generale, è stato un periodo particolare viste le tante assenze avute a rotazione che hanno influito sul lavoro intrapreso mesi prima: abbiamo dovuto un po’ interromperlo riprendendo con il gruppo al completo da circa due settimane”.

COPPA CARNEVALE: “E’ un appuntamento importante che si svolgerà sabato 26 febbraio, dalle ore 12 alle ore 15, a Bari presso il Centro Sportivo “Di Cagno Abbrescia”. Si tratta di un evento organizzato soltanto per le scuole calcio della Puglia che sono Centro Tecnico Milan. L’obiettivo, in primis, è quello del divertimento e della crescita dei bambini. Per me è la seconda uscita fuori da Taranto e quindi sarà importante vedere e capire il livello dei miei piccoli atleti al cospetto di altre società”.

IL 2022: “Alleno un gruppo di quindici bambini formato quest’anno. Già adesso posso dire che sono molto soddisfatto visto che i bambini hanno appreso le linee guida al meglio. A fine anno vorrei vederli formati, attraverso l’importante lavoro realizzato attraverso le metodologie del Milan. E’ bello vedere i risultati del duro lavoro svolto durante gli allenamenti anche nel corso delle partite”.

UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Apulia Trani, Ventura: 'Roma Decimoquarto? Compagine insidiosa ma noi siamo cariche'
Covid: il bollettino della Puglia del 23 febbraio. 3834 casi su 30064 test