
Un esperto centrocampista senegalese per il Borgorosso Molfetta
Il Borgorosso Molfetta batte il primo colpo di mercato verso la stagione 2023/23: la società biancorossa ha raggiunto l'accordo con ๐๐ฏ๐ฎ๐ฏ๐ฎ๐ฐ๐ฎ๐ฟ ๐ฆ๐ฎ๐ฑ๐ถ๐ธ๐ต ๐๐ถ๐ฎ๐ด๐ป๐ฒ, per tutti «Baba». Esperto centrocampista senegalese classe 1988, ha vestito nelle scorse stagioni le maglie di Atletico Mola, Team Altamura, Omnia Bitonto, Corato e United Sly prima di sposare il progetto Città di Mola nelle ultime tre stagioni, diventandone capitano.
Giocatore completo, in grado di abbinare corsa, qualità e temperamento e con il vizio del gol: ha segnato più di 40 reti con le varie casacche pugliesi indossate fin qui e promette di metterne a segno altri. «Sono veramente felice di iniziare questa nuova avventura, in una società di cui tutti mi hanno parlato benissimo e che negli ultimi anni ha fatto bene, crescendo sempre di più».
«Ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile l'accordo, dalla dirigenza al mister Carlucci fino al mio grande amico Piero Zotti con cui ho condiviso esperienze importanti e che ora ritrovo in questo club. Sono già determinato a far bene per mettere a disposizione della squadra in un campionato che sarà molto combattuto. Non vedo l'ora di iniziare e prometto di dare il massimo per questi colori».
Commenti