Calcio Brindisi

Quattro volti nuovi per il Fasano

18.07.2025 22:57


Arriva dalla Vis Pesaro a titolo definitivo il giovane, ma al contempo esperto, difensore centrale Francesco Paolo Cusumano, mancino classe 2001. Passato dalle giovanili del Cagliari, con cui ha disputato due tornei di Primavera 1, l’atleta siciliano ha poi collezionato 55 presenze in Serie C con le maglie di Olbia, Vis Pesaro e Alessandria, per poi giocare lo scorso anno con la Recanatese in Serie D (28 presenze ed una rete)

L’US Città di Fasano ufficializza l’innesto del terzino sinistro Giorgio Riga, classe 2007, proveniente dal settore giovanile del Cosenza, con la cui compagine è reduce da una stagione da titolare in Primavera 2

In vista del raduno della prossima settimana, continua senza sosta la serie di annunci dell’US Città di Fasano che ufficializza il classe 2005 Michele Lupinacci. Mancino di piede, l’under calabrese è impiegabile su tutta la fascia sinistra, sia a centrocampo che compe terzino. Dopo la trafila nel settore giovanile del Crotone, Lupinacci ha collezionato 67 presenze in Serie D tra coppa e campionato con le maglie di Sangiuliano e Lavagnese, distinguendosi particolarmente per le sue positive prestazioni.

Ulteriore rinforzo a centrocampo per l’US Città di Fasano che annuncia il tesseramento del classe 2005 Paolo De Angelis. Cresciuto nelle giovanili della Roma, il giovane atleta ha poi giocato con il Brindisi in Serie C, collezionando 9 presenze, e con Andria e Varese in Serie D, disputando complessivamente 17 gare nella scorsa stagione.

Commenti

Toma Maglie: arriva un centrocampista dal Tricase