Calcio Taranto

La Worldlab Amici di Sempre domina ma ottiene solo un pari con il Leporano FC

18.04.2023 23:22

Ancora una buonissima performance da parte della Worldlab Amici di Sempre che martedì sera ha pareggiato con il forte Leporano FC sciupando delle occasioni nitide. 2-2 il finale (reti di Annese e Mansueto) con il tecnico Roberto Vagali che commenta così strizzando l’occhio già alla prossima stagione: “Abbiamo nuovamente dimostrato di non valere la posizione che occupiamo e che i nostri punti sono bugiardi. Martedì abbiamo dominato una gara che potevamo vincere. Il 2-2 non rispecchia l’andamento di questa visto che ci siamo divorati tanti gol tra cui il rigore, nel finale, parato a Cavallet. Anche Mansueto ha sciupato due grosse occasioni. Quando sbagli certe palle gol ovviamente non vinci”.

BILANCIO FINALE: “Ovviamente non posso dire che il bilancio è stato positivo ma negativo spesso solo per i risultati. Alleno rei ragazzi seri e fantastici che con i verdetti già emanati si sono sempre impegnati. Le basi per il futuro ci sono”.

IL FUTURO: “Stiamo già programmando la squadra per la prossima stagione. Qualora si presentasse la possibilità di ripescaggio cercheremo di farne parte”.

UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE

Commenti

Mirko Corsano sarà ancora il ds della Gioiella Prisma Taranto
Real Volley Conversano, Ardito: 'Vogliamo riscattare subito il ko di domenica'