Pallavolo Taranto

Volley Martina, Petronella verso l'esordio: 'C'è un po' d'ansia ma l'obiettivo è vincere'

14.03.2023 11:59

Il momento tanto atteso è arrivato: di fatto mercoledì pomeriggio la squadra femminile della Volley Martina farà il suo esordio con il Castellaneta. Una gara delicata ed importante che capitan Francesca Petronella (palleggiatrice classe 2005): “La fascia da capitano rappresenta un emozione forte. Mi sento responsabile delle emozioni che proveranno le mie compagne e mi sento portavoce di queste. Sono, davvero, contenta e mi fa piacere”.

LA PREPARAZIONE: “Qualche ragazza è acciaccata ma siamo riuscite a risistemare al meglio gli schemi di gioco. Sappiamo che affronteremo un campionato di livello diverso rispetto a quello dello scorso anno: perciò c’è un po’ d’ansia: per superarla non vediamo l’ora di sfidare le prime avversarie. Ci vediamo migliorate e confidiamo in noi”.

IL CASTELLANETA: “Non conosco le avversarie ma sono certa che sarà la gara più tosta a livello emotivo: ci servirà anche per rompere il ghiaccio in un campionato forte”.

GLI OBIETTIVI: “Vogliamo vincere perché sappiamo che siamo cresciute. Non è più tempo di fare le comparse. Vogliamo arrivare più in alto rispetto al passato”.

UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Virtus Locorotondo, il Presidente Vito Carbotti: 'Contestazione che non accetto. Ecco la verità'
VIDEO Milan-Salernitana 1-1 | Ai Rossoneri non basta Giroud