Rainbow Crispiano, Marisa Levorato: 'Frascolla? Divertiamoci e restiamo concentrate'
Dopo le festività natalizie è tempo di recupero di campionato per la Rainbow Crispiano che mercoledì 7 gennaio sfiderà, in trasferta, la Frascolla Taranto gara che la centrale classe 2010 (di proprietà del Massafra) Marisa Levorato presenta così: “Con la società e con il gruppo mi sono trovata subito bene. Voglio migliorare e crescere sia a livello sportivo che umano”.
LA FRASCOLLA TARANTO: “Bisogna giocare ogni partita senza paura avendo fiducia l’una nell’altra. Dovremo affrontare la partita divertendoci e con grande concentrazione. Ogni sfida è un’occasione per crescere. Giocando di squadra possiamo fare risultato: spero di vincere divertendomi”.
IL BILANCIO: “Ce la siamo sempre giocata anche con alcune assenze. Pretendo molto da me stessa ma alla fine sono soddisfatta”.
IL CAMPIONATO: “Si tratta di un girone equilibrato con partite in cui si è sofferto molto; in altre abbiamo vinto con maggiore facilità”.
GLI OBIETTIVI: “Voglio migliorare e vincere quante più partite possibili facendo si che anche il livello delle prestazioni possa perfezionarsi”.
UFFICIO STAMPA RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA
Commenti



Commenti