Calcio Taranto

Diavoli Rossi: Coppa Puglia, Allievi e Giovanissimi si congedano con un ko

27.06.2021 16:47

Ancora una sconfitta per gli U15 dei Diavoli Rossi nell'ultima giornata della Coppa Puglia. Ad espugnare il Renzino Paradiso di Talsano, eccezionalmente campo casalingo per i tarantini, è il Real Pulsano del tecnico Giuseppe Novellino. Nonostante il gran caldo gli atleti in campo hanno dato il meglio di sé. Pulsanesi più cinici e meno sciuponi sotto porta. Il finale di 1-5 non lascia spazio ad interpretazioni. Per la cronaca per i Diavoli Rossi il gol è stato realizzato da Amati.

 

 

 

Si congeda con una sconfitta l' U17 dei Diavoli Rossi dalla tribolata stagione 2020-21. Ad espugnare il campo del "Vivere Solidale" è  la Virtus Francavilla la cui prima squadra milita in serie C. Partita ricca di contenuti e dai ritmi sostenuti nonostante il gran caldo. Entrambe le compagini giocano abbondantemente sotto età (dei 40 a referto ben 34 nati nel 2005). Primo tempo chiuso sul 2-1 per i brindisini con la rete del momentaneo pareggio firmata da Cesareo. Ad inizio ripresa prima Simon e poi Albanese su rigore ribaltano il risultato a favore dei Diavoli. I biancoazzurri non ci stanno e nel giro di pochi minuti si riportano sul 3-4. Forcing finale dei ragazzi del tecnico Renna che a tempo scaduto subiscono la rete del 3-5 finale. Un ko che non cancella l' ottima annata degli U17 tarantini caratterizzata da 5 vittorie e due sconfitte e con un terzo posto in classifica in questa interessante competizione.

In settimana ultimi allenamenti e poi il rompete le righe per le meritate vacanze estive.

COPPA PUGLIA - ULTIMA GIORNATA

GIOVANISSIMI: (Al "Renzino Paradiso" di Talsano) DIAVOLI ROSSI-REAL PULSANO 1-5 La rete dei padroni di casa porta la firma di Amati

ALLIEVI: (Al "Vivere Solidale" di Paolo VI) DIAVOLI ROSSI-VIRTUS FRANCAVILLA 3-5 Le reti dei Diavoli Rossi sono state realizzate da Cesareo, Simon e Albanese

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI - ALESSIO PETRALLA

Commenti

๐—ฅ๐—ผ๐—ฑ๐—ผ๐—น๐—ณ๐—ผ ๐——๐—ฒ ๐—ฉ๐—ถ๐˜ƒ๐—ผ ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ฎ ๐—ถ๐—ป ๐—ด๐—ถ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ผ-๐—ด๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ฎ๐˜๐—ฎ!
IL PUNTO SULLA C / Foggia, ecco Zemanlandia. Monopoli - Colombo si!