Pallavolo Bari

Il centrale salentino Federico Miraglia in nazionale Pre Juniores

15.03.2022 15:25

Avrà inizio oggi presso il Centro Federale Pavesi di Milano, il collegiale della Nazionale Pre Juniores Maschile in preparazione del torneo di qualificazione agli Europei di Categoria agli ordini del tecnico azzurro Michele Zanin. Tra i convocati per la due giorni di collegiale, che terminerà il 15 marzo dopo l’allenamento pomeridiano, anche il centrale diciassettenne della BCC Leverano Federico Miraglia, cresciuto nelle giovanili della società salentina e da quest’anno nel gruppo della prima squadra con la quale ha fatto il suo esordio in Serie B lo scorso 27 febbraio.
Il torneo di qualificazione, che segue quello già giocato a Marsicovetere lo scorso gennaio, si terrà dal 21 al 24 aprile (sede da definire) e mette in palio l’ultima occasione per qualificarsi agli Europei di categoria in programma dal 9 al 17 luglio a Tbilisi, in Georgia.

I convocati di Michele Zanin: Mariani Gabriele, Taiwoo Gioele, Magliano Lorenzo (Vero Volley); Selleri Giacomo, Barotto Tommaso, Bonisoli Pietro, Carpita Daniele (Diavoli Rosa); Frascio Diego (Pallavolo Bellaria); Filippelli Mattia (Volley Treviso); Mati Pardo (Pallavolo Grosseto); Giacomini Francesco (Lube Civitanova); Miraglia Federico (Leverano); Bristot Alessandro, Fedrici Marco (Trentino Volley); Morazzini Flavio (La Fenice); Starace Michele (Volley Meta).

Staff: Michele Zanin, Travaglia Moreno (Allenatori); Ceccacci Marco (Preparatore Atletico).

Commenti

Covid: il bollettino della Puglia del 15 marzo. 8211 casi su 36616 test
Il campione del mondo Andrea Zorzi in Puglia per un viaggio dalla pallavolo dalla “Generazione dei Fenomeni” agli ori Europei del 2021