Calcio Brindisi

Fasano: arriva un difensore tarantino

05.07.2022 20:20

Arriva la seconda firma in casa biancazzurra. Il nuovo tesserato dell’U.S. Fasano è il 28enne difensore 𝗨𝗺𝗯𝗲𝗿𝘁𝗼 𝗣𝗶𝘇𝘇𝗼𝗹𝗲𝗼.

Nato a Taranto il 27 febbraio 1994, è un aitante centrale di difesa, alto 192 cm per 81 kg, reduce da un buon campionato con la maglia del Montescaglioso (Eccellenza lucana). In serie D ha vestito le maglie di Roccella (2014/15) dove ha vinto il campionato di Eccellenza segnando 7 gol e Noto (2015/16) e in precedenza con Virtus Casarano, Virtus Academy Soverato, Torrenova Gela, Scalea (tre stagioni, due insieme all’ormai ex biancazzurro Capomaggio) e Siderno.

Forte nel gioco aereo dall’alto della sua statura, ecco le prime parole di Pizzoleo da nuovo difensore centrale biancazzurro: “Sono contentissimo di tornare in serie D e a maggior ragione in una piazza come Fasano che nella passata stagione ha disputato un grande campionato. Sarà difficile ripetersi, confermare il quarto posto, ma noi ci proveremo. Quello che posso garantire è il massimo impegno per questa maglia. Non vedo l’ora di iniziare”.

Benvenuto, Umberto!

Commenti

Lecce: il test d'allenamento, finisce 14 a 1 per i giallorossi
Bitonto: Loseto torna in panchina