Pallavolo Taranto

La Vibrotek Volley abbatte anche la capolista Mesagne

20.03.2022 19:45

In circa un’ora e un quarto di gioco la Vibrotek Volley si sbarazza agevolmente, 3-0, con parziali importanti, della capolista Mesagne che fino a domenica mattina era imbattuta. Una prestazione sublime e caparbia quella dei ragazzi dei coach Caputo e Caiaffa che mantengono così il secondo posto a pari punti con il Castellana (con differenza set a favore dei leporanesei). Prossimo impegno in casa del Matera.

Nel post gara questo il commento del numero uno Antonio Di Giuseppe: “Ero convinto che i ragazzi avrebbero fatto una bella prestazione ma non, però, che avrebbero vinto 3-0 anche in maniera agevole: non mi aspettavo un risultato così netto. Sono stati tutti impeccabili e hanno mostrato una gran voglia di voler riscattare il ko dell’andata. Ora mancano solo due partite in cui proveremo a conquistare sei punti per mantenere la seconda piazza senza dover pensare al Castellana. Tra una settimana sfideremo il Matera: non sarà facile”.

SUCCESSO PREZIOSO: “La vittoria sul Mesagne è importantissima sia a livello psicologico che per la classifica. Con questa netta vittoria, essendo gli unici ad aver battuto i brindisini, abbiamo recuperato i punti persi nelle sfide vinte per 3-2”.

TABELLINO

VIBROTEK VOLLEY-MESAGNE 3-0 (25-19/25-17/25-14)

VIBROTEK VOLLEY: Lacaita, Conte, Cutrignelli, Cometa, Caiaffa, D’amicis, Camassa, Alabrese (K), Argentino, Zito, Corale, Fiume, Lomartire, Baldassarre. Coach Caputo-Caiaffa

MESAGNE: Musa, Cavaliere, Polignino A., L’abbate, Lomartire, Mingolla (K), Polignino, Magrì, D’elia, Mazzeo, Miccoli, Rescio, Esposito. Coach Lorè

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Foggia, Merola: 'Doppietta dedicata a mia nonna'
Premio Scuola Digitale Taranto, martedì 22 marzo le premiazioni al "Pacinotti"