Calcio BAT

Bisceglie: arriva un esterno offensivo brasiliano

27.10.2022 18:34

Bisceglie, arriva il 19enne brasiliano Lorenzo Dambros

a società nerazzurra rafforza ulteriormente il pacchetto degli under con l’innesto del mancino di Porto Alegre, impiegabile sia da esterno di centrocampo sia in posizione più avanzata. Lo scorso anno ha collezionato 15 presenze in serie D indossando le maglie di Sona e Casarano.

L’As Bisceglie inserisce un nuovo interessante tassello nel segmento degli under assicurandosi le prestazioni di Lorenzo Dambros Da Silva, classe 2003. Brasiliano di Porto Alegre, Dambros è un prospetto mancino con riconosciute propensioni offensive, in grado di giostrare sia da esterno di centrocampo sia in posizione più avanzata.

Approdato a 16 anni in Italia, ha iniziato il proprio percorso nelle giovanili del Cagliari, quindi ha militato nella compagine Under 17 dell’Entella e a seguire nelle giovanili dell’Fc Messina. Lo scorso anno ha collezionato dapprima 6 presenze tra le file del Sona (serie D, girone B), mentre a febbraio si è trasferito in quel di Casarano (serie D, girone H), dove ha collezionato complessivamente 9 gettoni distinguendosi nel ruolo di laterale destro in mediana. Dotato di buona tecnica e notevole atletismo, Lorenzo è fratello minore di Lucas Dambros, ex attaccante di Trapani e Fasano e Casarano, attualmente in forza al Nardò.

Lorenzo Dambros si è già aggregato ai nuovi compagni di squadra e sarà a disposizione del tecnico Franco Cinque fin dalla gara casalinga di domenica prossima con il Borgorosso Molfetta.

Commenti

Monopoli: ufficializzato lo staff tecnico di Pancaro
Worldlab Amici di Sempre, Stigliano: 'Festilandia Lama? Gara troppo importante'