Calcio Taranto

Nuova Taras, Albanese (Primi Calci 2013-14): 'Fatti enormi passi avanti'

02.02.2023 11:10

I miglioramenti dei bambini dei Primi Calci 2013-14 (terza fascia) della Nuova Taras si iniziano a vedere come conferma il tecnico Savino Albanese: “Sono partito da zero e ora, e dopo qualche mese, i miglioramenti si iniziano a vedere: i bambini stanno migliorando sui passaggi e nel modo di stare in campo. Ovviamente c’è ancora da lavorare tantissimo”.

METODOLOGIE: “Questa è la mia prima esperienza e cerco sempre di mettere a disposizione dei bambini le mie conoscenze e tutto ciò che ho appreso giocando”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio cercare di far migliorare ancora di più questi piccoli calciatori. Sono contento perché noto che anche i genitori sono soddisfatti del lavoro svolto”.

I GENITORI: “Con loro ho instaurato un rapporto spettacolare. Gestisco diciannove bambini e per questo mi ringraziano venendomi sempre incontro”.

LA NUOVA TARAS: “Le cose procedono alla grande. Sono tutti molto disponibili con il Presidente Coretti e tutta la dirigenza sempre pronti ad ascoltarti. Ho instaurato un bel rapporto anche con gli altri allenatori con il quale spesso mi confronto. Qui c’è solo da imparare”.

UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA

Commenti

ASD Taranto Spartana (Taranto League), il Responsabile di Autoscuola Di Cuia, Greco: 'L'organizzazione fa grandi sacrifici'
Volley Martina, Caroli: 'Salvezza? Possiamo farcela'