Calcio BAT

Apulia Trani, Sgaramella: 'Il gol? Come sempre sensazioni forti'

02.03.2023 11:32

Una vittoria di platino quella conquistata dall’Apulia Trani domenica scorsa sul difficilissimo campo del Cesena. Un successo che fa morale e classifica e che riporta al gol la fantasista Isabel Sgaramella che commenta così: “La vittoria di domenica scorsa è stata fondamentale per rialzare l’entusiasmo confermando che noi ci siamo e ci crediamo. La classifica? Non la guardiamo perché dobbiamo pensare solo a conquistare quanti più punti possibili per raggiungere l’obiettivo salvezza”.

Che sensazioni vivi dopo il ritorno al gol?:

“Tornare al gol dopo mesi pesanti per me è stata una liberazione. Segnare è sempre una sensazione forte e farlo in un campionato tosto come quello della serie B è tutta un’altra storia”.

Che aria si respira all’interno dello spogliatoio?:

“Il clima è positivo ma bisogna restare con i piedi per terra rimanendo umili e concentrate. Dobbiamo lavorare duramente sapendo che non sarà facile raggiungere l’obiettivo ma che ce la metteremo tutta”.

Prossimo impegno in casa con il Cittadella. Che cosa dobbiamo aspettarci?:

“Il Cittadella è una squadra molto valida, ben organizzata e che esprime un bel calcio. Sarà una partita dura ma diremo la nostra. Nel calcio nulla è scontato: intanto restiamo concentrate”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

 

Commenti

Bari: Bellomo di testa fa esplodere il San Nicola
Beach Volley Mania, Zagaria: 'Voglio vincere la terza tappa dello Young Tour'