Calcio Taranto

Nuova Taras, Giovanissimi: tornano alla vittoria i ragazzi di Brignolo

06.03.2022 12:41

Tornano alla vittoria i Giovanissimi della Nuova Taras e lo fanno in modo brillante, in casa, al cospetto della Virtus Massafra per 6-1 grazie alle reti di Nardelli (doppietta per lui), D’ippolito e Buzzerio, Chiarelli e La Gioia.

Nel post gara questo il commento del tecnico Fabrizio Brignolo: “La gara di domenica mattina è stata subito in discesa grazie al gol di Nardelli su calcio di rigore. Il secondo gol è firmato da D’ippolito che finalizza una bellissima azione mentre il terzo porta la firma di Buzzerio che gonfia la rete con un tiro a volo. Si va negli spogliatoi sul risultato di 3-0. Nel secondo tempo, pronti via, i massafresi accorciano le distanze grazie ad un autogol di Lenti. Dopo un paio di minuti ecco che i miei tornano al gol con Nardelli. Dopo il 4-1 continuiamo a macinare gioco e a trovare il quinto gol con Chiarelli che realizza grazie ad un gran tiro dalla distanza che s’insacca sotto l’incrocio; la sesta rete, poi, su punizione trasformata da La Gioia. Siamo stati protagonisti di una buona prestazione arrivata, come sempre, giocando sotto età. La squadra si era sempre ben destreggiata anche quando aveva perso. Solo con il Crispiano, per via di qualche episodio, la performance è stata sottotono. Ci tengo a sottolineare che domenica mattina avevo anche parecchi indisponibili”.

GIOVANISSIMI: Nuova Taras-Virtus Massafra 6-1  Le reti dei padroni di casa portano la firma di Nardelli (2), D’ippolito, Buzzerio, Chiarelli e La Gioia

UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Cagliari 0-3 Lazio | Immobile nella storia biancoceleste
Cisa Boys Basket Taranto a valanga sul Palermo