Calcio Taranto

Pronostici C/C, Parisi: 'Per l'ACR Messina non esiste null'altro oltre la vittoria'

08.04.2022 17:31

DI ALESSIO PETRALLA

Domenica, in chiave salvezza, può essere la giornata della svolta con il Taranto che sarà ospite dell’ACR Messina. A presentare il match e la giornata, a Tutto Sport Taranto, è l’ex difensore giallorosso, ai tempi della serie A, Alessandro Parisi: “Fino ad ora l’unico verdetto ufficiale è quello della promozione del Bari in serie B: per il resto i giochi sono ancora tutti da decidere. Le squadre ben allestite sono tutte dentro ai play off anche se non mi aspettavo di vedere la Virtus Francavilla e il Monopoli così in alto così come neanche il Catania vista la situazione che stanno vivendo i calciatori etnei”.

LOTTA SALVEZZA: “Neanche in chiave salvezza c’è nulla di definito: in ogni gara può cambiare di tutto. Tutte le sfide vanno giocate come se fossero le ultime”.

IL TARANTO: “Ha avuto grosse difficoltà a fare punti. Era impensabile, però, che nel 2022 non riuscisse a vincere una partita. Il successo è arrivato, inaspettatamente, con il Monopoli formazione di altissima classifica”.

L’ACR MESSINA: “Sicuramente i rossoblù non sono ancora tranquilli ma l’ACR Messina ha fame di risultati e non esiste nulla se non la vittoria. Sono convinto che il team del tecnico Raciti giocherà con attenzione e massimo rispetto verso l’avversario che arriva dall’importante successo di mercoledì”.

I PRONOSTICI DI ALESSANDRO PARISI

36a Giornata –Serie C – Girone C – 10/04/22

SABATO 9 APRILE

MONOPOLI-PALERMO: 2 – “Dopo il ko di Taranto i biancoverdi vorranno riprendersi al cospetto dei rosanero che cercheranno il secondo posto. Bel match tutto da seguire”.

DOMENICA 10 APRILE

ACR MESSINA-TARANTO: 1 – “E’ una partita difficile da pronostica ma essendo di parte spero possano vincere i giallorossi”.

AZ PICERNO-FIDELIS ANDRIA: 12 –“Il pareggio potrebbe non servire a nessuna delle due”.

BARI-AVELLINO: 1 – “I galletti avranno la grande spinta del pubblico che potrà continuare a festeggiare la serie B. I biancorossi potranno giocare spensierati mentre gli irpini hanno bisogno di punti”.

CAMPOBASSO-VIBONESE: 12 - “In questa gara per i calabresi ci sono le ultime briciole di speranza per evitare la retrocessione. Il fattore campo potrebbe essere importante per i molisani. Il pareggio non serve a nessuno”.

CATANIA-LATINA: 1 – “Conto molto sulla voglia di continuare a stupire, nonostante i problemi, dei siciliani. Se dovessero conquistare i play off sarebbe straordinario”.

JUVE STABIA-PAGANESE: 2 – “In questo match i ragazzi di Grassadonia possono dare e perdere tanto al cospetto di una squadra praticamente già salva”.

MONTEROSI-VIRTUS FRANCAVILLA: 12 – “Si tratta di una gara aperta con i pugliesi che proveranno a migliorare la loro posizione nei play off. I laziali vorranno stupire ancora”.

TURRIS-POTENZA: 1 – “In questo girone di ritorno i corallini hanno avuto parecchie battute d’arresto ma se giocano come all’andata i lucani potrebbero tornare a casa a mani vuote”.

LUNEDI’ 11 APRILE

FOGGIA-CATANZARO: 12 – “Si sfidano due compagini che giocano sempre a viso aperto. Gara abbastanza aperta in cui entrambe hanno il potenziale per conquistare il bottino pieno”.

Commenti

Belle Vue, campionato Over 45: si scende in campo la domenica delle Palme
Bari: sabato la rifinitura