Calcio Foggia

Canosa: Arriva il secondo rinforzo

21.08.2021 18:37

𝑼𝑭𝑭𝑰𝑪𝑰𝑨𝑳𝑬: 𝑺𝑬𝑪𝑶𝑵𝑫𝑶 𝑪𝑶𝑳𝑷𝑶 𝑫𝑰 𝑴𝑬𝑹𝑪𝑨𝑻𝑶!

 Giuseppe Loiodice é il nuovo “guardiano” per la porta dell'ASD Canosa 1948!
Portiere 27enne di 1.88 cm, coratino, proveniente dall'Asd Unione Calcio Bisceglie con il quale ha «vissuto» la ripartenza del campionato di #Eccellenza lo scorso 11 aprile, mentre nella prima parte di stagione era stato all'A.C. Real Siti #Stornara; tra l'altro ex estremo difensore di altre squadre del massimo campionato regionale, quali Terlizzi Calcio & USD Corato Calcio, con una parentesi anche nell'U.S.D Nuova Spinazzola nel campionato di #Promozione, ma soprattutto, resosi gran protagonista per un quadriennio {2️0️1️1️-2️0️1️4️} nel campionato di Serie D Girone H indossando la maglia dell'A.S. Bisceglie Calcio 1913, ma anche con un'esperienza fuori regione, sempre in #serieD, durante l'annata 2️0️1️4️/2️0️1️5️ con la maglia del Termoli Calcio 1920 in #Molise. 

 𝘘𝘶𝘦𝘴𝘵𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘦 𝘥𝘪𝘤𝘩𝘪𝘢𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪: “Ringrazio il presidente e la dirigenza del #CanosaCalcio per avermi accolto in questa grande famiglia, un club storico come testimonia la sua matricola mai cambiata. Sono qui per portare avanti un progetto tecnico già avviato dalla scorsa stagione, che mi affascina moltissimo e che ho sposato con fiducia. Ho trovato una Società che crede molto in quello che fa, coerente nelle proprie scelte, che nulla ha da invidiare ad altre compagini e che merita ampiamente questa categoria superiore.
In questi primi giorni di allenamenti con la squadra mi sono trovato benissimo, mister Papagni & staff sono molto competenti, organizzazione ben curata, con anche molta serenità di gruppo, proprio quello che ricercavo. Spero che con il mister e gli altri compagni di squadra potremmo adempiere ai nostri doveri cercando di dare il massimo, partita dopo partita, battaglia dopo battaglia, cercando di raggiungere i nostri obiettivi prefissati, onorando quelli che sono i colori di questa meravigliosa città, che da troppo tempo aspettava di ritornare a calcare i campi della massima serie dilettantistica regionale. Conosco la tifoseria Canosina e so quanto può influire durante una partita, mi auguro che possano sostenerci sempre con il loro calore per regalarci soddisfazioni importanti.” 

Commenti

Castellaneta: Arrivano tre calciatori
Taranto: I convocati per la sfida con la Virtus Francavilla