Calcio Taranto

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, il Presidente Alessandro Sallustio: 'La coppa? Stessa valenza del campionato'

26.09.2022 11:44

Sta mancando solo il successo allo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio: di fatto, in vista dell'esordio in coppa Italia di martedì, in casa spartana c'è fiducia come conferma il Presidente Alessandro Sallustio: "La squadra sta esprimendo un buon gioco e la differenza rispetto al passato, sabato scorso, la si è vista: i ragazzi hanno mostrato ottime trame di gioco. Dobbiamo dare tempo al nuovo allenatore Tedesco di conoscere il tutto. I risultati sono ancora negativi ma le prestazioni lasciano ben sperare".

LA COPPA ITALIA: "Questa competizione vale quanto vale il campionato: ce la metteremo tutta per passare il turno. Allo stesso tempo rappresenta una buonissima opportunità per far giocare un po' tutti e provare schemi".

LA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE: "E' una squadra pari categoria che, però, conosco poco. Dovremo scendere in campo molto determinati".

IL CAMPIONATO: "Rispetto allo scorso anno il livello della B1 si è alzato parecchio. Ci sono varie squadre ben organizzte. Ci sarà da divertire: speriamo di arrivare quanto più in alto possibile".

UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Worldlab Amici di Sempre, Manzacca: 'La coppa Italia? Buona opportunità per mettere minuti nelle gambe'
VIDEO Avetrana-Arboris Belli 3-2. La sintesi della gara