Futsal Bari

Aquile Molfetta: c'è il ritorno di un laterale dal Futsal Bitonto

14.07.2022 16:44

Le Aquile Molfetta annunciano con soddisfazione di aver raggiunto l’accordo con Jose Maria Gonzalez Reyno per l’acquisizione delle prestazioni sportive della stagione 2022/2023.

Il sodalizio di Donato de Giglio dopo il rinnovo di Oriz, l’arrivo di Rella, la conferma di Andriani, svela la seconda novità in vista della prossima stagione in serie A2.

Il laterale offensivo classe 1996, conosciuto come “Campana” proviene da un gran campionato con il Futsal Bitonto mettendo a segno 13 reti e tanti assist in serie B.

Lo spagnolo, ambidestro ma predilige l’utilizzo del piede destro, vanta un curriculum di tutto rispetto: ben trenta reti messe segno nella stagione 2017/2018 proprio con la maglia delle Aquile trascinandoli allo storico “triplete” (vittoria campionato regionale, vittoria Coppa Italia Puglia e vittoria Coppa Italia nella fase nazionale), ha continuato nella stagione successiva ad esprimersi a livelli altissimi con la compagine del Lausdomini a suon di reti sfiorando la vittoria nella finale play off per l’accesso alla serie A2, per poi tornare ancora in serie B con le Aquile Molfetta con cui vanta la promozione in serie A2 e la conquista della finalissima in quel di Porto San Giorgio nella Final Eight in serie B.

Le sue caratteristiche sono ormai già ben note in Puglia e non solo: velocità, potenza, dribbling e un pizzico di follia.

Sono felicissimo del mio ritorno alle Aquile –ammette subito il laterale offensivo- Il Molfetta è stato il mio trampolino di lancio nel futsal italiano, è la mia seconda casa e non ci ho pensato due volte quando ho avuto contatti la dirigenza.

Conosco tutti qui e prometto serietà e tanta voglia di lottare per questa maglia, insieme sono certo che riuscire a centrare l’obiettivo stagionale. La serie A2 non mi spaventa affatto perché alle spalle c’è una grande società pertanto non vedo l’ora di tornare al PalaPoli, riabbracciare gli splenditi tifosi e allenarmi per dimostrare il mio potenziale, vamos Aquile Molfetta”

Commenti

Polimnia: rinnova un giovane terzino sinistro
VIDEO Lecce, il ds Trinchera: 'Bilancio sul ritiro? Assolutamente positivo'