Futsal Bari

Futsal Bitonto: Ufficializzato un jolly spagnolo

12.08.2021 09:44

Eccolo il botto (il quarto) e che botto, dal mercato estivo del Futsal Bitonto 2019.

Fa del dribbling, delle giocate al di fuori del comune, della forza fisica e del goal, le proprie caratteristiche principali ed in più, è un vincente nato.

Il Futsal Bitonto 2019 infatti è lieto di comunicare di essersi assicurato le prestazioni sportive per la stagione 2021/2022 del laterale / pivot spagnolo soprannominato “Campana” José Maria Reyno.

Classe 1996, il nuovo acquisto neroverde proviene direttamente da quella che è stata la sua casa sportiva, ossia le Aquile Molfetta, con cui, dopo aver conquistato il triplete nella stagione 2017/2018, ha conquistato anche la vittoria dello scorso campionato di serie B e giocato le Final Eight di Coppa Puglia.

Per lui, anche un’esperienza anche in serie A2 con la maglia del Lausdomini.

Un autentico colpo da novanta, quello messo a segno dalla dirigenza neroverde, condotto in porto anche grazie all’ottimo rapporto con l’intera dirigenza dell’ASd Sefa Aquile Molfetta.

«Sono felice di poter dare ufficialmente il via a questa nuova avventura. Arrivo in una squadra che ha l’ambizione di migliorarsi ed ha acquistato giocatori importanti. Non vedo l’ora dei poter cominciare a lavorare per il Bitonto e dunque di poter scendere in campo e fare quello che più amo. Vamos Bitonto».

Queste, le sue prime dichiarazioni da giocatore neroverde.

Benvenuto José.

Commenti

VIDEO Al "Via del Mare" vince il Lecce, ma il Bitonto non sfigura
La Supercoppa va al Chelsea Villarreal ko, 7-6 dopo i rigori