
Bisceglie: rinnovo per un giovane punto di riferimento del pacchetto arretrato
L’AS Bisceglie Calcio 1913 è lieta di annunciare di aver ufficializzato l’accordo con Cristian Ciurlo per la permanenza di quest’ultimo in nerazzurro anche per la prossima stagione.
Arrivato in Prima Squadra nel corso dell’annata 2024/2025 per rinforzare le corsie laterali, il calciatore classe 2006, che ha compiuto 19 anni lo scorso 6 luglio, si è distinto per il suo impegno in campo, dimostrando di essere, nonostante la giovane età, un punto di riferimento importante per il pacchetto arretrato. Grazie alla sua tenacia e alla sua determinazione, il laterale stellato è riuscito a convincere non solo lo staff tecnico del Bisceglie, ma anche i selezionatori della Rappresentativa Regionale Juniores con cui ha partecipato al Torneo delle Regioni 2025 in Sicilia. Oltre alle qualità tecniche, Cristian ha mostrato anche spirito di sacrificio, come quando nello sfortunato playoff contro la Polimnia ha scelto di restare in campo nonostante un infortunio, tenendo duro fino al 120’.
Il Direttivo e tutta la famiglia stellata sono entusiasti di poter contare ancora su di lui anche nella prossima stagione e gli fanno un grande in bocca al lupo per la prossima annata: siamo tutti certi che Cristian sarà più che utile alla causa stellata!
Commenti