Calcio Bari

Football Academy Gioia del Colle, Caserta: 'Siamo riusciti a c'entrare gli obiettivi'

27.06.2022 14:42

E’ terminata la stagione 2021-22 della Football Academy Gioia del Colle. Tante le soddisfazioni per il club del Presidente Pino Caserta che la ripercorre così…: “E’ stata un’annata senza dubbio positiva andata oltre le aspettative dopo i due anni di pandemia. Il primo obiettivo era quello di far riavvicinare i bambini allo sport: direi che ci siamo riusciti”.

I CAMPIONATI: “Con la nuova riforma abbiamo disputato una prima e una seconda con quest’ultima che era Regionale o Provinciale a seconda del risultato della prima. Una cosa positiva. Abbiamo sfiorato la fase Regionale dando la possibilità a tutti di confrontarsi e crescere”.

PROSSIMA STAGIONE: “Come detto nell’annata appena terminata abbiamo tenuto conto dei due anni di black out dovuti al Covid. Quindi quest’annata non è stata rivolta tanto a livello tecnico bensì a quello ludico. La nostra scuola calcio, nella storia, ha ottenuto grossi risultati e ora cercheremo di tornare a dare la priorità, appunto, al lato tecnico”.

MESSAGGIO: “E’ doveroso fare dei ringraziamenti partendo dalle famiglie che hanno avuto fiducia nei nostri confronti. Lo staff tecnico, poi, ha lavorato intensamente. E poi un grazie speciale va anche a mia moglie Grazia per l’impegno profuso e al Direttore Franco Sgrona figura preziosissima”.

UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Massafra: si dimette il Direttore Sportivo Pulpito
Bicinpuglia, a Putignano vince Nicola Pugliese