Vibrotek Volley, Lorenzo Lupo: 'Il primo posto? Direi che ci sta tutto'
Una prima parte di stagione brillante e quasi perfetta quella della Vibrotek Volley che domenica alle 18 a Leporano, chiuderà il girone d’andata con l’ostico Galatina sfida che il giovane palleggiatore, classe 2010, Lorenzo Lupo presenta così: “Il bilancio sul girone d’andata? Non si può che esprimere un giudizio fortemente positivo. Del resto, l’intento principale era quello di divertirsi e di fare bene, e i risultati ottenuti fino ad ora confermano che tale obiettivo è stato pienamente raggiunto”.
ANNATA IMPORTANTE: “L’esperienza che sto vivendo quest’anno è ottima, soprattutto grazie al fantastico gruppo che ho trovato: è una squadra composta da atleti di grandissima esperienza, con uno spirito di collaborazione, sia dentro che fuori dal campo”.
IL GALATINA: “Si tratta di una compagine da non sottovalutare, considerando i risultati raggiunti fino ad ora. Tuttavia, se sapremo conservare la determinazione e la solidità che abbiamo avuto nelle scorse partite, abbiamo tutte le carte in regola per vincere; importante anche avere il fattore campo dalla nostra parte”.
IL PRIMO POSTO: “Direi che questo primo posto ci sta tutto: questo visto l’andamento della squadra e dei risultati che stiamo ottenendo”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA



Commenti