Calcio Taranto

Taranto Spartana, Taranto League, Tarantino (Genoa): 'Organizzazione sempre migliore'

01.12.2022 19:29

Procede alla grande la Taranto League, bel torneo organizzato dall’ASD Taranto Spartana che si sta disputando nel rinomato Centro Sportivo “Belle Vue”. Tra le partecipanti c’è il Genoa compagine del Responsabile Alessandro Tarantino che commenta così questa prima parte di campionato: “Che dire… E’ un torneo organizzato veramente molto bene dall’ASD Taranto Spartana. Con Danilo ed Emanuele mi conosco da tempo e siamo anche amici. Sono degli organizzatori seri e competenti che pensano sempre a tutto mettendo ogni anno qualcosina in più”.

LA TARANTO LEAGUE: “E’ una competizione di buon livello; molto equilibrata. Le squadre oltre ad essere valide sono composte da bravi ragazzi cosa fondamentale per gli organizzatori che è la prima cosa che cercano. Ci sono un paio di formazioni che hanno qualcosina in più rispetto alle altre come testimonia la classifica”.

IL GENOA: “E’ un gruppo che porto avanti da qualche anno composto prima di tutto da amici che vogliono divertirsi e provare a far bene. Nonostante la classifica ce la siamo sempre giocata perdendo qualche punto per nostri demeriti. Resto ottimista: ci risolleveremo”.

UFFICIO STAMPA TARANTO SPARTANA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Gioiella Prisma Taranto: assalto al Pala Barton tana della capolista Sir Safety Susa
Real Volley Conversano: in campo l'U18 e l'U14