Calcio Lecce

Squinzano: acquisto di grande esperienza per lo Squinzano

30.07.2025 23:51


Lo Squinzano Calcio è lieto di annunciare l’arrivo di Daniele Fruci, classe ’88, difensore mancino di grande esperienza e personalità!

Fruci porta con sé un bagaglio tecnico e tattico di assoluto livello, maturato in anni di militanza tra Serie D ed Eccellenza. Ha indossato maglie prestigiose come Pescara, Brindisi, Chieti, Martina, Gallipoli e Galatina.

Giocatore di carisma, dotato di senso della posizione e ottima capacità nell’impostare dal basso, è un profilo che garantisce solidità, intelligenza tattica e affidabilità in ogni fase del gioco.

Con Daniele Fruci, lo Squinzano Calcio aggiunge al reparto difensivo un elemento di grande spessore ed esperienza.

”Sono orgoglioso di entrare a far parte di questa squadra e di rappresentare una città che vive il calcio con una passione autentica.

Non vedo l’ora di dare tutto in campo per questi colori.

Un saluto speciale a voi, tifosi: ci vediamo allo stadio!”

Benvenuto al “De Ventura” Daniele!

Commenti

Novoli: arriva la riconferma per un estremo difensore classe 2001
Lecce: doppia seduta per i salentini