Calcio Taranto

Città Vecchia Sallustio: grande vittoria in rimonta sulla United Soccer

10.01.2026 18:46

Una gran bella rimonta con vittoria per 2-1 sulla United Soccer quella del Città Vecchia Sallustio che continua il suo momento positivo.

La gara è subito interessante con la United Soccer che si porta in vantaggio intorno alla metà del primo tempo grazie ad un gol di rapina con il portiere della formazione gialloblù che respinge la sfera sulle gambe di un attaccante avversario che ribadisce il pallone in rete (il tutto dopo aver battuto velocemente una punizione da centrocampo). Il Città Vecchia Sallustio non ci sta e si riversa in attacco trovando il punto dell’1-1 che arriva grazie ad un cross dalla destra per Albano che subisce un fallo e si guadagna il rigore che Trovatello trasforma. Si va al riposo sul punteggio di 1-1.

Nella ripresa i ragazzi dei Presidenti Francesco e Alessandro Sallustio partono all’attacco ma vengono ben contenuti dalla United Soccer. Verso la metà del secondo arriva il 2-1 grazie ad un gran tiro a giro da fuori area di Turi con la palla che si abbassa all’ultimo. Il forcing finale della United Soccer non sortirà i frutti sperati con la gara che termina 2-1.

UFFICIO STAMPA CITTA’ VECCHIA SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Nuova Taras: a Pescara esperienza positiva per l'U14 2012-23. Brignolo: 'Questo gruppo sta regalando soddisfazioni'
VIDEO Bari, Vivarini: 'Se non riesci a finalizzare vanifichi tutto il lavoro'