Calcio BAT

Apulia Trani, Montrone: 'Speriamo di vincere questa seconda fase del campionato'

21.01.2026 21:50

E’ tempo di iniziare a pensare alla seconda fase del campionato U17 e all’esordio in quello Juniores con la Fabrizio Miccoli con la terzina destro classe 2008, Eleonora Montrone che commenta così questo inizio di 2026: “L’U17 è una buona squadra. Speriamo di vincere questa seconda fase del campionato”.

GLI OBIETTIVI: “Con la juniores siamo munite di ragazze con maggiore esperienza che sicuramente contribuiranno molto. Abbiamo tutti i mezzi per poter fare un ottimo campionato magari puntando anche alla vittoria. La nostra prima partita sarà con un buon avversario qual è la Fabrizio Miccoli. Dobbiamo prepararci al meglio sia tecnicamente che mentalmente”.

MONTRONE: “Il mio obiettivo é di migliorare ogni giorno e di poter fare il salto nella prima squadra, le squadre di ogni categoria sono tutte ben compatte e ci sosteniamo a vicenda nella vittoria e nella sconfitta: questo fattore è una cosa che apprezzo molto dell’Apulia”.

IL CAMPIONATO JUNIORES: “E’ un campionato più tecnico rispetto quello under 17 avendo ragazze più grandi con più esperienza. Lo vedo come una possibilità di miglioramento sia per me che per le mie compagne. Metteremo testa e cuore per provare a vincerlo”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Bisceglie: quattro volti nuovi per Di Meo. Due sono ex Taranto
Rainbow Crispiano, Emanuela Quaranta: 'Pulsano? Non abbiamo paura; se giochiamo con coraggio possiamo vincere'