Calcio Taranto

Diavoli Biancorossi Castellaneta, Cofano: 'I portieri crescono. Ora vinciamo con i Giovanissimi'

14.04.2022 17:07

Annata importante e di crescita per i Diavoli Biancorossi Castellanante che continuano a mietere successi e a far crescere i giovani come conferma il preparatore dei portieri Carlo Cofano: "Con i Giovanissimi ci giocheremo lo spareggio con il Laterza per il primo posto mentre con gli Allievi il campionato è finito con un po' di sfortuna. La prima squadra sta crescendo e occupa il quarto posto in classifica: si lavora con i tempi giusti".

I PORTIERI: "Sono cresciuti un po' tutti. Per quanto riguarda quelli della prima squadra è importante conoscere le caratteristiche tenendo sempre conto che non sono dei professionisti".

OBIETTIVI: "Con i miei estremi difensori ho raggiunto i miei obiettivi. Per questo sono contento. A livello di gruppo punteremo a trionfare nel campionato Giovanissimi e a finire al meglio il lavoro fatto in questi mesi. Ovviamente da maggio le pressioni caleranno".

PROSSIMI IMPEGNI: "Essendo una società in continua evoluzione che punta a far crescere i giovani sono sicuro che non mancheranno competizioni post campionato".

UFFICIO STAMPA DIAVOLI BIANCOROSSI CASTELLANETA - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Covid: il bollettino della Puglia del 14 aprile. 5197 casi su 31920 test
Lecce: tutti a disposizione del tecnico Baroni