Calcio Bari

Football Academy Gioia del Colle, Mazzarelli: 'Stiamo ritrovando la miglior condizione'

24.02.2022 11:33

Una buona ripresa delle ostilità per i Giovanissimi della Football Academy Gioia del Colle come conferma il tecnico Giancarlo Mazzarelli in vista della sfida con il Santeramo: “In tre partite abbiamo ottenuto due successi e un ko. Il bilancio è, abbastanza, positivo e dopo la lunga sosta stiamo ritrovando la miglior condizione atletica. Ora ho tutti gli effettivi a disposizione ed è più facile lavorare”.

IL CAMPIONATO: “Sulla carta sono partite alla portata visto che sono avversarie classificate, nella prima fase, dal secondo all’ultimo posto. Dobbiamo trovare la continuità di risultati e per fare il salto di qualità decisivo manca ancora qualcosa”.

PROCESSO DI CRESCITA: “La convinzione, la voglia e l’applicazione da parte dei ragazzi hanno fatto la differenza. Abbiamo lavorato con pazienza limando gli errori. All’inizio di settembre le difficoltà erano tante ma non ci siamo mai abbattuti”.

IL SANTERAMO: “Ha vinto le prime tre partite e quindi è a punteggio pieno, Ci siamo affrontati nello scorso girone e quindi ci conosciamo. Gara difficile perché si gioca in trasferta e perché loro vorranno dare continuità ai risultati. Abbiamo voglia di riscatto”.

UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Lecce: caduta casalinga con il Cittadella
VIDEO Lecce, Lucioni e Baroni commentano il ko con il Cittadella