Calcio Bari

Bari: Belli ha ripreso regolarmente con il gruppo

25.03.2022 18:07

Penultima seduta di lavoro settimanale per il gruppo biancorosso in vista della sfida contro la Fidelis Andria guidata da mister Nicola Di Leo in programma domenica 27 marzo, alle ore 17:30, sul terreno del San Nicola.

Prima del lavoro sul terreno dell'Antistadio la squadra si è intrattenuta in sala video per la parte teorica quindi spazio al lavoro in campo con focus sulla parte tattica sviluppata a tutto campo; nella prima parte intensa attivazione muscolare, torelli e circuiti tecnici, chiusura dedicata ad esercitazioni finalizzate alle conclusioni a rete. Francesco Belli ha ripreso regolarmente il lavoro in gruppo alla pari di Gigi Frattali, palestra e fisioterapia per Ruben Botta. 

Per domani prevista la seduta di rifinitura pre gara, quindi la squadra raggiungerà la sede del suo ritiro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Commenti

Lecce: Hjulmand torna in gruppo
Nuova Taras, Cervino e Lo Bianco: 'A Lecce altro test importante in vista del rush finale'