Calcio Bari

Attaccante classe 1998 per la Rinascita Rutiglianese

04.08.2022 16:23


L'attaccante, classe 1998, ๐—”๐—ป๐—ด๐—ฒ๐—น๐—ผ ๐—š๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐˜‚๐˜‡๐˜‡๐—ถ รจ ufficialmente un nuovo giocatore della Rinascita Rutiglianese.

Dopo una longeva esperienza con la maglia del Polimnia Calcio - con cui ha trionfato, peraltro, nell'ultimo campionato di Promozione -, Giannuzzi riparte, con entusiasmo e stimoli, da Rutigliano. Muscoli e centimetri per mister Ettorre che, al 23enne centravanti, affiderร  le chiavi dell'attacco.

๐—š๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐˜‚๐˜‡๐˜‡๐—ถ: ยซHo scelto Rutigliano perchรฉ sentivo il bisogno di provare una nuova avventura. Il mister, poi, mi ha fatto una bella impressione nei vari colloqui telefonici avuti. Siamo una squadra giovane: sono sicuro che possiamo divertirci e toglierci soddisfazioniยป.

[: ๐—•๐—ฒ๐—ป๐˜ƒ๐—ฒ๐—ป๐˜‚๐˜๐—ผ, ๐—”๐—ป๐—ด๐—ฒ๐—น๐—ผ

Commenti

Canosa: dal Don Uva ecco un mediano
Manfredonia: un difensore torna per riscattarsi