Calcio Taranto

ASD Leporano Calcio: vincono i Giovanissimi. Super partita degli Allievi ma ko con la Cryos

13.11.2022 21:32

Domenica abbastanza positiva per l’ASD Leporano Calcio con i Giovanissimi che hanno vinto 4-1, a Talsano, con i Delfini Ionici grazie alla tripletta di Tardiota e al gol su rigore, del classe 2010, Pesente. Capitolo Allievi. Ko, per i ragazzi di Walter Novellino che dopo essere andati sopra di due gol (reti bellissime di Di Maggio e Galeone) con la Cryos, sono caduti 3-2 nonostante una grandissima performance. Domenica prossima entrambe le categorie saranno di scena a Sava per affrontare l’Academy Sava compagine fuori classifica.

Nel post gara questo il commento del tecnico Walter Novellino: “Bella vittoria dei Giovanissimi che si sono sbarazzati per 4-1 dei Delfini Ionici. Ho visto ancora un’ottima prestazione da parte di questi ragazzi che hanno mostrato buon calcio. Nota di giornata è l’esordio di altri 2010 nel corso della partita. La crescita continua… Per quanto riguarda gli Allievi se la sono vista con la forte Cryos perdendo 3-2 ma giocando una partita stratosferica: davvero la miglior prestazione della stagione da cui dobbiamo ripartire. Siamo ottimisti: si può fare molto bene”.

 

 

DOMENICA 13 NOVEMBRE

GIOVANISSIMI: ASD Leporano Calcio-Delfini Ionici 4-1 Le reti leporanesi portano la firma di Tardiota (3) e Pesente su rigore

ALLIEVI: ASD Leporano Calcio-Cryos 2-3  Le reti dei padroni di casa sono state messe a segno da Di Maggio e Galeone

UFFICIO STAMPA ASD LEPORANO CALCIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Crotone-Fidelis Andria 2-1. La sintesi di Antenna Sud
Pazza Vibrotek Volley: vittoria in rimonta sul difficilissimo campo di Ugento