Calcio Taranto

Campionato ASI, Serie A: Continua la marcia della Piemme Grafica

09.11.2021 11:59

Anche la decima giornata della serie A del campionato ASI è andata in archivio. Continua a vincere la Piemme Grafica che si è sbarazzata, con il punteggio di 2-1, anche della Gastronomia La 106. Contina ad inseguire la vetta la formazione del My Friends che regola, in trasferta, il Bar Caffè Fanelli. Mezzo passo falso, invece, per il Caffè del Regno che ottiene soltanto un punto con la Samaflex. Restano all’ultimo posto il Bar Caffè Fanelli e il Real Lizzano. Per la cronaca la gara tra Virtus Calcio Taranto e Fornaio del Viale è stata rinviata.

10a Giornata

Samaflex-Caffè del Regno (5 Novembre) 1-1

Bar Caffè Fanelli-My Friends (5 Novembre) 1-3

Automobili Perrone-Iacovone Turbato (6 Novembre) 2-1

St. Dent. co De Pace-Biagiotti Tabacchi Liuzzi (6 Novembre) 2-1

Real Lizzano-British FC (6 Novembre) 1-3

Piemme Grafica-Gastronomia La 106 (8 Novembre) 2-1

Barocco Argenti-New Team (8 Novembre) 2-3

Virtus Calcio Taranto-Fornaio del Viale (RINVIATA)

LA CLASSIFICA

Piemme Grafica 25; Samaflex 24; My Friends 21; Caffè del Regno 20; Fornaio del Viale 19; Automobili Perrone 18; British FC 14; New Team e Virtus Calcio Taranto 12; Barocco Argenti e Iacovone Turbato 11; Gastronomia La 106 10; St. Dent. Co De Pace 8; Biagiotti Tabaccheria Liuzzi 6; Bar Caffè Fanelli e Real Lizzano 5

CLASSIFICA MARCATORI

RETI: 13 Fabio Nardò (Samaflex); 10 Fabio Notorio (Virtus Calcio Taranto); 7 Luigi Galeandro (Fornaio del Viale); 6 Kosta Aliai (My Friends), Alessndro Maggi (Fornaio del Viale), Lorenzo Simili (Real Lizzano), Martino D’aversa (Piemme Grafica), Eugenio Coletta (Biagiotti Friends), Daniele Chirico (Iacovone Turbato)

SQUALIFICHE: 1 Giornata a Federico Anastasia (Bar Caffè Fanelli), Nicola Palumbo (British FC), Antonello D’arcangelo (St. Dent. Co De Pace), Marco Palmisano (Iacovone Turbato); Marco Accardo (New Team)

UFFICIO STAMPA CAMPIONATO ASI - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Campionato ASI, Serie B1: Vince la capolista Pulsano e Home 29. Ko inaspettato per Programma Sviluppo
Valentino Basket Castellaneta: Espugnata Trani