Calcio Taranto

Statte, l'AD Madio: 'Stiamo andando anche oltre le aspettative'

14.01.2023 11:35

Una grandissima prima parte di stagione quella dello Statte che con una giornata d’anticipo si è laureato campione d’inverno. A tracciare un bilancio e presentare la gara con la Dima Team Santeramo è l’Amministratore Delegato Massimiliano Madio: “Sapevamo di avere una buona squadra e una società attenta con il risultato ottenuto fino ad ora che va, anche, oltre le aspettative. Essere campioni d’inverno con un turno d’anticipo ci inorgoglisce. E’ un punto di partenza in vista del giro di boa…”.

LA SETTIMANA: “Il gruppo sta bene anche perché vincere aiuta a vincere. La vittoria di domenica fa tanto morale perché arrivata dopo due ko e su un campo particolare perché molto piccolo: sembrava un match di calcio a otto. A tratti abbiamo sofferto sulle fasce proprio per la dimensione del rettangolo di gioco”.

BORSINO: “Abbiamo ancora Mirko De Furia ai box. Sapremo prossimamente l’entità dell’infortunio”.

LA DIMA TEAM SANTERAMO: “Domenica sfideremo una formazione che veleggia nella zona bassa della classifica. Può sembrare una frase di rito ma abbiamo rispetto per quest’avversario. Nonostante ciò non possiamo sbagliare: se si vuol vincere non dev’essere questa una gara che deve intimorirci. Bisogna vincere in vista di un girone di ritorno molto impegnativo”.

IL PUBBLICO: “La città di Statte sta rispondendo ancora in maniera tiepida. Ci aspettavamo di più e ci meritiamo di più”.

UFFICIO STAMPA STATTE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Woman Grottaglie, Cordaro: 'Vittoria di Taranto molto importante a livello emotivo'
Talsano U19: un pari che non accontenta nessuno tra Talsano e Soccer Massafra