Altri sport Taranto

Beach Volley Mania, Pagano: 'Club Series a Bari? Peccato è stata una domenica storta'

20.03.2023 12:00

Una domenica sfortunata per la Beach Volley Mania che nella 4a tappa delle Club Series, a Bari, non è riuscita a conquistare il primo posto e la relativa qualificazione a Cesenatico (32 squadre da tutta Italia). A commentare il tutto è coach Giuseppe Pagano: “Nel nostro raggruppamento (di 8) purtroppo siamo arrivati terzi perdendo due match al Golden Set (due punti per chi vince e uno per chi perde). Avendo vinto con la Dribbling e con una formazione barese ci saremmo qualificati (a pari punti). Peccato davvero: è stata una domenica storta ma sono convinto che ci rifaremo presto”.

GLI ASPETTI: “Purtroppo, a Bari, i miei atleti erano soltanto quattro e quindi non c’è stato modo di effettuare cambi a differenza di altre squadre. Non siamo stati molto precisi in battuta e ciò, a volte, ha creato un vantaggio agli avversari”.

PROSSIMO IMPEGNO: “Ora testa allo Young Tour che si svolgerà domenica prossima sempre a Bari. Vi parteciperanno tutte le categorie maschili e femminili con l’U20 femminile che si è già qualificata per Cesenatico. Anche per l’U14 è praticamente fatta”.

UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Inter-Juventus 0-1 | Kostic stende l’Inter a San Siro
Real Volley Conversano: la prima squadra chiude con un successo. Ko per U13 e Junior