Pallacanestro Lecce

Frata Nardò vince gara 4 ed elimina la LUISS Roma

08.06.2021 16:29

Finisce l’avventura di Basket Serie B ai playoff: la squadra di Paccariè viene sconfitta in Gara 4 da Nardò per 85-70. Un grande applauso del pubblico ha accompagnato l’uscita di scena dei ragazzi, che hanno fatto soffrire le pene dell’inferno a una squadra forte come la Frata Nardò. I nostri cestisti, nella sfida come nella serie, hanno giocato un’ottima pallacanestro.

Con la squadra colpita dal Covid nel momento cruciale, nessuno si poteva aspettare questo impatto nel finale di stagione. Sono arrivate tante vittorie di cui essere orgogliosi, con l’exploit di Gara 5 contro Vicenza.

I nostri ragazzi hanno giocato a viso aperto contro la Frata Nardò, sfiorando la grande impresa. Hanno vinto una bellissima Gara 3 (76-63), pagando un po’ di stanchezza nel quarto atto della serie. Le brutte medie al tiro dalla lunga sono state decisive, ma non possono scalfire una cavalcata da ricordare.

Complimenti ai ragazzi, a tutto il team, allo staff tecnico e a quello medico. Ci avete fatto sognare e siamo fieri di voi!

Uff. Stampa Luiss Roma

Commenti

Ritorno in campo per la prima squadra del CUS Basket Bari
Taranto: Borsino, ripresa ricca di lavoro per i rossoblù