Altri sport Taranto

Un pomeriggio da Gentleman

06.11.2021 00:38

Appuntamento speciale per quanto riguarda le corse di lunedì 8 novembre all’ippodromo Paolo Sesto, che saranno esclusivamente riservate ai gentleman, con inizio alle ore 14.30.

Sette le prove in programma, tra le quali quella più ricca è la quinta, il premio “Club Puglia”, che vedrà al via solo sei concorrenti di categoria D/E/F ma suddivisi su tre nastri sui 2020/40/60 metri.

Il primo nastro è rappresentato da Alba Di Chiara, Unique Pdl e Robben Caf. Tra Unique Pdl e Robben Caf dovrebbe essersi la lepre iniziale, il cavallo che proverà ad assumere il comando per rendere dura la risalita ai penalizzati.

Al secondo nastro la sola Artide, reduce da gran bella vittoria in contesto diverso ma con svolgimento tattico decisamente complesso che non ha fermato la figlia di Look De Star.

Gli estremi penalizzati sono Vireo Jet e Zar Nicolai Erre. Il primo deve riscattare l’ultimo sfortunato ingaggio foggiano nel quale non è mai riuscito a liberarsi per avanzare, ma è un esperto dello schema. Il secondo può trovare giovamento del campo partenti ridotto, e possiede gamba per risalire e giocarsela con una lunga progressione.

I NOSTRI FAVORITI: prima 6-2-4, seconda 3-7-6, terza 5-10-6, quarta 1-3-10, quinta 5-6-2, sesta 6-7-1, settima 3-9-10.

Omar Tufano 

Commenti

L'Italcave vuole sbloccarsi in casa. Col Francavilla per il primo successo interno
Ex attaccante del Taranto per il Sava