Calcio Taranto

Worldlab Amici di Sempre: grandissima partenza con due vittorie in coppa Ponte Girevole

14.05.2023 13:36

Una partenza esplosiva quella avuta dalla Worldlab Amici di Sempre nella coppa Ponte Girevole grazie alle vittorie conquistate, per 3-0, con Mondo Insegne e per 8-1 con il Bar Caffè Fanelli. A commentare questi successi è il tecnico Roberto Vagali: “Dopo una stagione travagliata, viste le tante assenze, era difficile ripartire anche se, alla fine, abbiamo deciso comunque di partecipare alla coppa Ponte Girevole utile per costruire la squadra del futuro. Abbiamo effettuato degli innesti dove c’era carenza e devo dire che i frutti si stanno vedendo cambiando modo di giocare e colmando i costanti errori del passato”.

LA COPPA PONTE GIREVOLE: “Siamo capitati in uno dei gironi più duri della competizione con squadre di B1 e serie A. Due sabati fa abbiamo battuto Mondo Insegne compagine che ha vinto la serie B2, senza correre nessun rischio. Lo stesso è accaduto sabato scorso quando con il Bar Caffè Fanelli, che era in formazione rimaneggiata, al 10’ eravamo già sopra di tre gol: per loro è stata una botta tremenda. Un risultato importante quello conseguito fino ad ora con undici gol fatti e uno subito. Ci godiamo il momento cercando la qualificazione nelle prossime gare. Piedi per terra e grazie ai ragazzi”.

LE AVVERSARIE: “Non mi permetto di giudicare le due squadre affrontate. Mondo Insegne è stata promossa dalla B2 alla B1 senza disputare i play off ed è un’ottima squadra che, visto l’alto livello della B1, dovrà apportare solo qualche miglioramento. Per quanto riguardo Bar Caffè Fanelli si sono presentati in formazione rimaneggiata perciò non mi va di giudicare”.

UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE

Commenti

VIDEO Inter-Sassuolo 4-2 | A San Siro comanda Lukaku
ASD Leporano Calcio: ko per Giovanissimi e Allievi nel secondo turno degli Sperimentali