Pallavolo Taranto

Magica Volley Grottaglie, Tondi: 'Prima parte di stagione decisamente positiva'

28.12.2022 18:03

Dopo l'ultima strepitosa e tirata vittoria è tempo di vacanze natalizie in casa Magica Volley Grottaglie con le ragazze della prima squadra, ben allenate dall'esperto coach Aldo Spicolo, che torneranno in campo a gennaio per sfidare il forte Oria. A tracciare un punto sulla prima parte di stagione è il libero classe 2005 (anche dell'U18), Sabrina Tondi: "L'avvio di campionato dell'U18 è stato decisamente positivo anche se ci sono alcuni aspetti da migliorare. Siamo una grande famiglia e ci sostegnamo a vicenda. Anche l'avvio della prima squadra in Prima Divisione è stato ottimo: siamo ai vertici della graduatoria e puntiamo in alto. Il 2022 si sta chiudendo al meglio".

GLI OBIETTIVI: "Voglio migliorare e dare il massimo per la società e per le compagne, specialmente per le ragazze che sono infortunate e che spero tornino presto sul parquet".

IL CAMPIONATO: "Il nostro girone non è per niente  facile. In ogni partita, per fare risultato, c'è bisogno di forza, tenacia e concentrazione. Tutto ciò può aiutarci a migliorare".

LO STAFF TECNICO: "Gli allenatori sono tutti bravi e determinati. Sono cresciuta con coach Lorenzo Lupo; l'arrivo del tecnico Spicolo è positivo perchè ci sta dando una grossa mano".

IL PROSSIMO IMPEGNO: "Il 5 gennaio affronteremo l'Oria. Si tratta di una formazione molto forte che conosciamo. Daremo il meglio per fare risultato".

TONDI: "Faccio parte di questa grande società da quattro anni. Per me è una famiglia perchè ho delle ottime compagne che sono sempre pronte ad aiutarmi. Ho iniziato a giocare nel ruolo di opposto ora sono libero".

UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Massafra: il mercato si chiude con cinque acquisti
Il Lecce batte il Varazdin nell'amichevole internazionale