Calcio Bari

Bari: Palestra e fisioterapia per Di Cesare

17.11.2021 17:57

Seconda giornata di lavoro settimanale per il gruppo biancorosso in vista della sfida contro la Fidelis Andria guidata da mister Ginestra e in programma allo stadio 'Degli Ulivi' domenica prossima, 21 novembre, con inizio previsto per le 17:30.

La mattinata di lavoro si è aperta in palestra dove due gruppi si sono alternati svolgendo lavori di forza, posturali, di mobilità articolare e core stability; a seguire esercitazioni situazionali dedicate in campo prima focalizzate sulla fase difensiva, quindi sullo sviluppo della fase offensiva finalizzata alle conclusioni a rete. Nel pomeriggio, dopo il classico torello di riscaldamento, spazio ad esercitazioni su circolazione e possesso palla, quindi lavoro tattico a tutto campo; in chiusura una serie di sfide a ranghi misti su porzione di campo. Palestra e fisioterapia per Valerio Di Cesare.

Per domani prevista una singola seduta di lavoro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Commenti

Lecce: Tredici gol al Melendugno nel test di mercoledì
VIDEO Bari, Celiento: 'La strada è quella giusta, questo è un gruppo importante'